venerdì 2 settembre 2016

Il libro delle verità nascoste - Amy Gail Hansen




Devo dire che non mi ricordo come ho avuto questo libro. Se me lo ha regalato qualcuno mi scuso! Comunque l'ho letto. E' un libro giallo. Tra i libri che ho letto in vacanza di sicuro il meno bello. La storia di una ragazza che un giorno riceve per errore la valigia di una sua compagna di università, e che dopo poche ore scopre che la sua compagna è scomparsa. All'interno della valigia è contenuto un libro che per la protagonista è pieno di ricordi, è il libro che leggeva quando si è innamorata del suo professore e hanno avuto una storia di amore importante che l'ha lasciata distrutta. Ha persino tentato il suicidio. Come mai la sua compagna ha lo stesso libro nella valigia? come mai ha sottolineato le stesse frasi che all'epoca anche per lei avevano importanza? La telefonata della madre della compagna scomparsa, la farà ritornare in università per capire cosa è successo mentre anche la polizia indaga su strani eventi legati alla sparizione. Colpi di scena alla fine. Voto 6, non male ma neanche qualcosa che mi ricorderò tra qualche mese... 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti: